La gita scolastica è da sempre considerato un momento importantissimo nella vita di una classe. Gli studenti considerano il viaggio al di fuori delle mura scolastiche come lo strumento educativo più stimolante. Al di là dello svago, del divertimento, di un’occasione per poter rimanere per strada fino a tardi o per poter fare confusione in albergo, la gita scolastica racchiude in sé un significato molto più profondo: un momento di forte socializzazione e grande apprendimento, in cui la voglia di conoscere aumenta.
E allora perché accontentarsi della classica gita annuale, con un programma già definito, spesso non modificabile, a tratti noioso e
poco originale?
ASD Intervallo ti offre un’opportunità imperdibile: scegli, componi e vivi la TUA gita sportiva. Leggi gli ingredienti di questa gita innovativa, scegli quelli che fanno più al caso tuo e stai pronto a vivere un’esperienza sensazionale.
- LA CLASSE:
scegli chi saranno i ragazzi e le ragazze che vivranno questa esperienza indimenticabile. - I GIORNI:
aprile, maggio, giugno o settembre. Individua i giorni migliori per organizzare la gita dei tuoi sogni. - LE ESPERIENZE:
trova le esperienze che fanno al caso tuo per assaporare una gita all’insegna dell’educazione e dello sport.